LEZIONI PRIVATE E PER PICCOLI GRUPPI

Sicuramente le lezioni private sono il modo più sicuro ed efficace per imparare ed approfondire la conoscenza del Tango Argentino.

L’approccio assolutamente personalizzato all’allievo e la grande esperienza e professionalità del nostro responsabile didattico Andrea Gasperini (el Popul Castello) accompagna l’allievo in un percorso volto a liberare l’espressivita’ ed a approfondire la propria conoscenza interiore attraverso il ballo. In queste occasioni potrete essere serenamente voi stessi ed il punto di partenza sarete sempre e comunque voi e le vostre emozioni. Crediamo che un giusto approccio umano ed un attenzione assoluta alla serenità dell’allievo sia un presupposto fondamentale per creare le basi di un percorso ‘sano’ specialmente in questo momento storico.

Andrea Gasperini (el Popul Castello) – con il Tango Argentino dal 1997

Proprio per loro natura le lezioni private possono adattarsi alle esigenze degli allievi in termini di luogo, orario e luogo (anche a domicilio laddove le condizioni le permettano nelle province di Ravenna, Bologna e Forli). Le nostre sedi di Imola e Faenza sono a disposizione a seconda delle vostre esigenze.

Ti invitiamo a contattare direttamente il Maestro (Andrea 335 7755296) per qualsiasi informazione nel dettaglio o per programmare la tua lezione.

Le lezioni sono rivolte oltre che ad allievi Singoli, anche a coppie di conviventi e non o piccoli gruppi (max 6 persone) applicando laddove necessario tutte le normative sul distanziamento vigenti.

Offriamo anche consulenze didattiche personalizzate anche per MAESTRI AMATORIALI o PROFESSIONALI che sono interessati ad utilizzare il nostro metodo didattico nella loro scuola direttamente con i propri allievi.

Per informazioni:

MAIL: TangoPopularDLF@gmail.com 

TEL/WHATSAPP: + 39 335 7755296 

m.me/tangopopular.DLF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *